Weeee...vendo libri, soprattutto nuovi (o quasi)

« Older   Newer »
  Share  
Cingomminaviolino
view post Posted on 11/10/2010, 08:42




Weilà...sapevate che.......c'è una minestra (ministra mi pare eccessivo) che dovrebbe occuparsi dell'istruzione ma in realtà bisognerebbe tirarle una testata proprio lì, sul setto nasale, ke ha pure gli occhiali e si farebbe male?????? beh...se non lo sapevate ora lo sapete...la femmina sciocca in questione ha deciso ke il conservatorio da quest'anno diventa corso universitario...e dunque, io violinista, non posso essere iscritta contemporaneamente a lettere e a violino classico...perciò senza che vi racconti tutta la storia della mia vita:
causa abbandono studi vendo libri, qualcuno usato, qualcuno fotocopiato, molti nuovi...quelli usati, sono usati poco...quasi affatto...le fotocopie sono intonse...qui di seguito l'elenco...

STORIA MODERNA:
Benigno - L'età moderna. Dalla scoperta dell'America alla Restaurazione (prime 10-15 pagine sottolineate)
Abbattista - La Rivoluzione Americana (NUOVO)
Romeo - L'Inquisizione nell'Italia moderna (NUOVO)

MITOLOGIA GRECA:
De Martino - Medea in Via Arpi (usato poco)

LETTERATURA ITALIANA DEL RINASCIMENTO:
Luperini-Cataldo-Marchiani: La scrittura e l'interpretazione 2 - La letteratura umanistico-rinascimentale (1380-1545) (NUOVO)
Isabella Nuovo: Esperienze di viaggio e memora geografica tra 400 e 500 (fotocopie mai usate)

STORIA ROMANA:
Jerome Carcopino: La vita quotidiana a Roma (NUOVO)
Pani-Todisco: Società e Istituzioni di Roma Antica (NUOVO)
Geraci-Marcone: Storia Romana (usato poco)

LETTERATURA ITALIANA:
Bazzocchi: "Leopardi" (usato)
Tateo: Letteratura Italiana (prime 10 pagine sottolineate)
Gargano: Antologia modulare di letteratura italiana (NUOVO)
Giabakgi: Per un cenobio laico (usato poco)
CANTI DI LEOPARDI (usato)

LETTERATURA LATINA MEDIEVALE:
Norberg: Manuale di latino medievale (NUOVO)
D'angelo: La letteratura latina medievale (NUOVO)


se qualcuno è interessato mi può inviare un messaggino personale e ci scambiamo i numeri di cell così prendiamo accordi...
gelmini sucks

vasini

ele cingo
 
Top
*Freddo*
view post Posted on 22/11/2010, 14:26




Sarei interessato io ad un po' di roba. Il mio nome è Antonello, il mio cognome è identico all'autore de 'La Rivoluzione Americana' (in realtà l'ho scritto io). Mi trovi su Fb. Aug!
 
Top
dario46
view post Posted on 28/5/2014, 12:05




ciao maggiori info sul manuale di storia romana di Geraci e Marcone? grazie
 
Top
Il Divino Dio Zurla
view post Posted on 19/4/2015, 23:00




allora, lo vendo io, costa 10 euro. solo che se lo vuoi devo far si che te lo prendi. quindi non so, vedi tu, fai tu, cristi tu. io ad avercelo ce l'ho. ma poi è da vedere!
 
Top
3 replies since 11/10/2010, 08:42   119 views
  Share